Dal 1995 le fragranze di Issey Miyake si reinventano ogni estate, abbandonando i loro codici minimalisti per raccontare, in un gioco di colori, una nuova emozione olfattiva.
Le nuove acque estive di Issey Miyake ci offrono una parentesi fresca e colorata che dura il tempo di una stagione.
La fragranza femminile è floreale e fruttata, con un attacco fresco di rosa e litchi che si uniscono, nel cuore, al frutto della passione e alla guava. Culminano, infine, con la rotondità dei legni e l’infuso di vaniglia. Per l’uomo, in testa troviamo il sapore amarognolo ma leggero del coriandolo e del pompelmo.; nel cuore esplodono note vibranti di ananas e noce moscata; la scia è sensuale grazie all’unione del vetiver con il legno di cipresso.
Da usare per il giorno, al mare o a bordo piscina, dove la superficie dell’acqua brilla sotto il sole… facendo un bel respiro per tuffarsi nella magia dell’estate!
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …