Per celebrare l’eterna unione dello spirito della couture e del mondo del profumo, VESTIAIRE DES PARFUMS di YSL Beauté interpreta gli elementi iconici della Maison con composizioni sensuali, voluttuose, misteriose e del tutto singolari. Oggi, tre nuove realizzazioni dell’arte della profumeria entrano a far parte del VESTIAIRE DES PARFUMS. A modo suo, ognuna esprime il gusto non convenzionale di Saint-Laurent per il mix femminile-maschile.
Per l’occasione, i più grandi nomi della profumeria hanno ideato fragranze che questa volta incarnano gli orientamenti emblematici della Maison. In questa spedizione olfattiva, si muovono verso la rive gauche e tre destinazioni, ispirate e a loro volta fonte di ispirazione, che caratterizzano la creazione di una collezione: 6 SAINT SULPICE, 24 RUE DE L’UNIVERSITÉ e 37 RUE DE BELLECHASSE.
LE VESTIAIRE DES PARFUMS EDITION COUTURE sono disponibili presso la Rinascente Duomo a Milano e a Roma in via del Tritone anche nella versione candela profumate con gli stessi accenti olfattivi delle fragranze.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …