Che si tratti delle creazioni Couture della Maison o di una nuova gamma di make up, il rosa in chiave Givenchy è un manifesto dell’anticonformismo al femminile. Un’affermazione di indipendenza di spirito riconosciuta con gioia. Il rosa, onnipresente nella storia della Maison, rimane un colore unico, capace di ampli care la fiducia in sé stessi. Un colore edgy e audace che si reinventa continuamente, per sorprendere sempre di più.
La quintessenza del rosa Givenchy si ritrova ora al centro di un nuovo prodotto star: Le Rose Perfecto. Questo rossetto, mix prodigioso tra make up e trattamento, è un accessorio indispensabile, un must-have che riveste le labbra offrendo al tempo stesso un’azione nutritiva, levigante e rimpolpante. L’impatto cromatico di un rossetto e la cura di un balsamo che esalta ogni look: Le Rose Perfecto è un nuovo feticcio, un talismano sinonimo di audacia e di positive thinking. Incarna l’essenza del rosa Givenchy, un eccezionale inno alla libertà.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …