LUX* South Ari Atoll, questo il nome del nuovo gioiello della collezione LUX* Resorts & Hotels alle Maldive nell’atollo di Ari Sud, è pensato per offrire un ambiente informale ma chic, che suggerisca l’idea di una casa privata sulla spiaggia. L’estetica si accompagna all’anima, questo resort ha infatti un DNA contemporaneo, schietto e amichevole, perfetto per chi è in cerca di un lato inaspettato del paradiso Maldive. Fronte oceano e lungo una spiaggia di 3 km di soffice sabbia bianca, sorgono 193 ampie pagode e ville disegnate da P49 Deesign e costruite su palafitte proprio sopra la laguna. Le 46 Romantic Pool Villa offrono ciascuna una piscina privata di 7 metri a sfioro sul mare, sono di 14 metri invece le piscine disponibili nelle 3 Temptation Pool Water Villa, prenotabili solo da adulti senza bambini.
L’offerta gastronomica si snoda attraverso ben 8 ristoranti e 5 bar, tra cui un vivacissimo mercato notturno. Lo spettacolare East Market è dove gli ospiti sono invitati a sperimentare i più autentici sapori orientali (Vietnam, Tailandia o Sichuan tra i Paesi presenti). Umami offre la più grande selezione di sakè e whisky di tutte le Maldive ed è specializzato in una raffinata cucina giapponese. Allegria, Senses e MIXE hanno una carta internazionale con specialità mediterranee e maldiviane; il nuovo Beach Rouge permette di concedersi una cena sotto le stelle direttamente in spiaggia.
La LUX* Me Spa e le sue ville per i trattamenti sull’acqua impostano il tono per un riavvio di ispirazione Zen. La struttura, che comprende una tradizionale sala da tè cinese, propone un trattamento unico, da provare almeno una volta nella vita: il massaggio a 10 mani. Il padiglione dedicato ospita lezioni di yoga, meditazione, pilates, tai chi e qi gong, tutte supervisionate da un esperto del benessere e studiate per offrire un approccio olistico personalizzato.
LUX* South Atollo di Ari, grazie all’iconica laguna su cui affaccia, offre la migliore scelta di sport acquatici di qualsiasi altro resort 5 stelle delle Maldive. Il brand LUX* è stato il primo a offrire la possibilità di fare flyboarding e hoverboarding e il primo in tutte le Maldive a introdurre il jet-surfboarding. Non per niente ci si riferisce al resort come a #ThePlaceToBeMaldives. LUX* South Ari Atoll includerà ovviamente tutti i famosi plus di LUX*, tra cui diving center con biologo marino, kids club, orti biologici e un Cinema Paradiso all’aperto.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …