Le Isole Cook sono state votate tra le prime 30 destinazioni di viaggio emergenti sul pianeta per il 2020, nonché la destinazione numero 1 in Oceania e Sud Pacifico. I riconoscimenti annuali in onore delle destinazioni di tendenza sono stati pubblicati nei giorni scorsi sul sito www.TravelLemming.com – il blog di viaggi fondato dall’americano Nate Hake, la cui missione è di promuovere le destinazioni emergenti in tutto il mondo come soluzione all’overtourism – ed i vincitori sono stati selezionati grazie alle votazioni di 30 tra i blogger di viaggio più famosi del mercato, che vantano collettivamente oltre 12 milioni di follower sui social media.
“Le Isole Cook sono onorate di accogliere questo premio. La sostenibilità del nostro piccolo paradiso continua a migliorare – afferma Nick Costantini, GM Southern Europe per Cook Islands Tourism Corporation – nell’aprile di quest’anno è stato lanciato il programma di eco-certificazione Mana Tiaki in collaborazione con Te Ipukarea Society, National Environment Service, Ridge 2 Reef e Cook Islands Tourism Corporation. Questo è solo un esempio del nostro impegno a lungo termine per rendere le Isole Cook una destinazione più sostenibile per la nostra gente e per i visitatori”.
You might also like
More from Travel
Carnevale di Nizza: Re della moda
Per 15 giorni il Carnevale di Nizza, con le sue due manifestazioni, la Sfilata dei carri (diurna o notturna) e …
Colombia is magic
Earth Viaggi ci porta nel Paese più ricco al mondo di biodiversità per chilometro quadrato. Un viaggio che si svolge …
Luxury self-care a Kyoto
Elegante e sofisticata, con un forte legame con le tradizioni, perpetrate con reverenza attraverso i secoli, Kyoto non è solo …