Il meteo sembra non volerci far dare il benvenuto a questa primavera, eppure, almeno sul calendario, la bella stagione è molto vicina.
Per questo, se pur le texture e i materiali non sono ancora estivi, i colori e i pattern possono essere colorati e vivaci come nella collezione di BEATRICE B.
Il colore puro e le sue declinazioni sono assoluti protagonisti della collezione autunno-inverno 2018 Beatrice.b e
Il colore puro e le sue declinazioni sono assoluti protagonisti della collezione autunno-inverno 2018 Beatrice.b e
rappresentano una donna dalle mille sfaccettature che declina la sua personalità in modi inaspettati.
Lapis blue I Chocolate I Camel
Il pied de poule over-checked viene reinterpretato grazie al lapis blue, che dona una nota nuova ai capi dal sapore sartoriale come l’abito-gilet e il maxi trench accoppiato.
Il pied de poule over-checked viene reinterpretato grazie al lapis blue, che dona una nota nuova ai capi dal sapore sartoriale come l’abito-gilet e il maxi trench accoppiato.
Royal Purple I Gold fusion
Royal purple, chocolate e gold fusion evocano un remaster di tonalità del passato che mixate insieme creano il presente.
Stamina Orange I Raspberry
L’abito fluido stampato con pattern a fiori pennellati e i sofisticati intarsi geometrici in lana Merinos per dolcevita creano un’atmosfera allo stesso tempo vintage e contemporanea grazie all’accostamento tra stamina orange e raspberry.
Red Riot I Very Berry
Il focus è l’espressione del mix tra rosso e fucsia, che spezza le regole creando un accostamento d’avanguardia e divertente allo stesso tempo.
Billiard Green I Red Riot I Teal
L’effortless style dalle forme fluide si mischia a tessuti e dettagli raffinati, creando un mood dallo charm unico. Il plaid di lana a righe verticali si fonde con capi in seta in cui il punto smock crea arricciature che esaltano i volumi delle maniche. Il pois turchese e verde inserisce nel corner una nota ironica grazie a bluse scivolate, abiti e gonne longuette.
Indigo Ink I Dusty cloud I Poseidon blue
L’eleganza essenziale e curata delle tonalità dell’indigo crea un’anima legata al design geometrico. La spontaneità delle sete fluide e dei capi decostruiti mixati con stampe clean e lineari, si fondono in un corner
versatile, dove il paradigma principale è l’eleganza senza eccessi.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …