Nuova generazione, nuove abitudini
Per le millenial, il make up potrebbe sintetizzarsi in un mantra ideale: sperimentazione, reinvenzione, emancipazione. Questa generazione 18-35 anni ultra-connessa e appassionata si diverte a far proprie e a perfezionare tecniche sinora riservate ai professionisti quali il contouring, l’highlighting o il draping… Per look sempre più audaci e in costante mutamento.
La routine di bellezza cambia, così come l’azione di struccarsi
Base, fondotinta, anti-borse, rossetto, ombretto, eyeliner… Se è vero che moltiplicando le tappe della propria routine si possono ottenere risultati sempre più spettacolari, è comunque necessario struccarsi in modo altrettanto accurato e a seconda delle proprie esigenze, proprio per mantenere la qualità della pelle.
A volte, si tende a fare in fretta, vale a dire a saltare la tappa indispensabile dello struccarsi; per questo Lancôme semplifica la vita delle donne con due nuovi gesti di double cleansing con Bi-Facil Visage e Miel-en-Mousse. Questi nuovi prodotti si utilizzano a proprio piacimento per struccare e pulire il viso in modo completo, utilizzando un dischetto di cotone e l’acqua. Grazie a questa nuova routine adatta a ogni tipo di pelle, il rito di struccarsi si trasforma in un momento di piacere dove sensorialità e delicatezza sono un tutt’uno con l’efficacia di una detergenza delicata.
Bi-Facil Visage, formula iconica per struccarsi all’istante
Bi-Facil Yeux, creato nel 1991, si è subito imposto come uno degli struccanti più amati dalle donne. Oggi, è diventato Bi-Facil Visage, con le caratteristiche che hanno determinato il successo del suo predecessore, per offrire un double cleansing al cotone, che strucca e pulisce perfettamente tutto il viso. La sua formula bifasica, da agitare prima dell’uso, propone un’azione 2 in 1.
Arricchita di una fase oleosa, rimuove efficacemente il trucco e i pigmenti, e poi, grazie all’azione detergente dell’Acqua Micellare (che costituisce la fase acquosa), elimina tutti i residui e le impurità presenti sulla superficie della pelle.
Risultato, Bi-Facil Visage elimina in un attimo il make-up più tenace, senza aggredire le pelli delicate
La sua efficacia, la sua freschezza e la sua facilità di utilizzo, sono i punti di forza essenziali di Bi- Facil Visage.
Miel-en-Mousse, un nuovo gesto per struccarsi in modo sensoriale e additive
Per fare dell’azione di struccarsi un momento di sensorialità, Lancôme ha ideato Miel-en-Mousse, un double cleanser arricchito con miele di acacia. All’applicazione, la sua texture 2 in 1 simile a quella del miele cattura il make-up e le impurità; a contatto con l’acqua, si trasforma in una schiuma che elimina ogni residuo.
La sua particolarità? È adatto a tutti i tipi di make up, anche i più elaborati, e lascia la pelle perfettamente pulita
Il suo punto di forza? Il suo profumo con un sentore di miele di vaniglia ne rende l’utilizzo gradevole e addictive…
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …