Grande successo di pubblico per la speciale esposizione che ha visto protagonista il gioielliere Pasquale Bruni, organizzata in partership con Damas Group nel prestigioso luxury department store Dubai Mall. I pezzi unici della linea Atelier e Ghirlanda, preziosi gioielli scultura frutto di 40 anni di artigianalità italiana, hanno sedotto il pubblico grazie al pavé tessuto tipico della Maison, agli intarsi nascosti che rimandano alla simbologia del marchio e al taglio delle ineguagliabili gemme, studiato appositamente per ogni creazione.
Atelier è un progetto speciale firmato Pasquale Bruni da cui prendono vita inimitabili pezzi unici, capaci di unire l’eleganza classica ad un design contemporaneo dall’animo travolgente e dai volumi importanti, che trae ispirazione dal fascino dei Gioielli della Corona e dall’incanto della Natura. Speciali creazioni frutto di tecniche lavorative di 100 anni fa, che la Maison sta tramandando ai giovani dell’azienda, nell’intento di mantenere vivo l’ineguagliabile patrimonio della gioielleria italiana, ormai quasi scomparso.
Ad incantare il pubblico i regali collier La Grande Bellezza e Ghirlanda Tanzanite, i quali prendono ispirazione dal movimento dei fiori, da sempre simbolo della Maison.
Il collier La Grande Bellezza è una creazione unica omaggio all’alta gioielleria Italiana. 472 diamanti bianchi per 15,50 carati, sono incastonati in preziose navette in oro bianco 18 carati, impreziosite dal tipico intarsio a forma di cuore, uno dei simboli più riconoscibili della Maison, che accende di luce le gemme. Le navette compongo un motivo floreale che richiama il fiore di loto, simbolo della vita. Il collier è impreziosito da 5 grandi gocce di rubellite di 27,66 carati e 16 tormaline rosa di 8,87 carati.
Il collier Ghirlanda Tanzanite in oro bianco 18kt, si compone di 873 diamanti bianchi per 25,60 ct., incastonati in navette che vanno a creare meravigliosi fiori di loto e 25 tanzaniti da 48,14ct. Gli orecchini in parure sono in oro bianco 18 kt con 132 diamanti bianchi da 3,87 carati e 2 tanzaniti a goccia da 4,12 ct.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …