I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza lontani dal solito tran tran e la Slovenia, vicina e accessibile, è sicuramente una meta ideale. Per andare incontro alle esigenze dei viaggiatori italiani, il resort termale di Rimske ha preparato un pacchetto base a cui ciascun cliente può aggiungere i trattamenti e i servizi che preferisce, a seconda che si sposti in coppia o con l’intera famiglia.
L’offerta (valida dal 22.4 al 5.05) prevede: soggiorno di 3 notti in camera doppia in hotel 4 stelle a partire da 215€ a persona con trattamento di mezza pensione e accesso illimitato alle piscine termali, *GRATIS un bambino fino a 5 anni compiuti in camera con due adulti (senza letto aggiunto), *GRATIS un bambino fino a 11 anni compiuti in camera con due adulti (letto aggiuntivo).
Fra le possibili opzioni troviamo il Pacchetto Wellness, per tutta la famiglia, composto da due massaggi classici per gli adulti (20 min) e un massaggio con il burro di cioccolato o l’olio profumato per un bambino (20 min), più la possibilità di avere un’ulteriore massaggio per un bambino (20 min) a prezzo agevolato.
All inclusive light per i bambini (fino agli 11 anni): un pranzo con le bevande (bibite analcoliche gassate e non, acqua minerale o naturale), all inclusive light per gli adulti: un pranzo con le bevande (vino bianco o rosso della casa, birra, bibite analcoliche gassate e non, acqua minerale o naturale).
Il soggiorno può poi essere completato con alcune escursioni nei dintorni del resort termale, fra i boschi della Slovenia, per fare brevi trekking, uscite in nordic walking, sessioni di yoga e passeggiate alla scoperta della storia e della natura locali. Fra le novità del 2019, la palestra di Rimske Terme, recentemente inaugurata, dove cimentarsi con esercizi di fitness e con il nuovo bootcamp, un impegnativo allenamento basato sulle esercitazioni dei marines americani.
You might also like
More from Hotel & Resort
Urban Chalet al Four Seasons Hotel Milano
Four Seasons Hotel Milano presenta il suo nuovo allestimento a tema Urban Chalet, un accogliente rifugio alpino ricreato in quella …
“Cena d’autore” a Villa Crespi
Il Relais Villa Crespi, l’iconico indirizzo dell’ospitalità sul Lago D’Orta, presenta la nuova esperienza dedicata all’autunno: un soggiorno da mille …
Wake Up Call Festival – Dubai
È iniziato il countdown per il WAKE UP CALL, l’innovativa serie di festival musicali di W Hotels, che quest’anno si …