Sola davanti al suo guardaroba, La Petite Robe Noire si interroga. Malgrado tutti gli abiti meravigliosi immaginati per lei da Thierry Wasser, le manca ancora un “non so che” capace di far vibrare la sua femminilità, un qualcosa che la faccia apparire esattamente com’è: maliziosa, parigina, spettacolare, seducente, inafferrabile e tuttavia sempre unica…
All’improvviso ecco la rivelazione, l’evidenza! Quello che le serve è ovvio, quasi lampante; le serve del colore! Ma un colore che le assomigli: leggero e denso, brioso e fresco, spumeggiante e delicato, un colore che ancora non esiste, che appartiene solo a lei, un colore… profumato!
Con la testa piena di onirici arcobaleni, si precipita a casa di Olivier Echaudemaison, Direttore Creativo Make-up Guerlain.
«Olivier, disegnami il colore».
Ispirato dalla gioiosa energia de La Petite Robe Noire, Olivier si mette subito al lavoro e crea non una, ma ben venti fantastiche nuances per i nuovi rossetti e i nuovi smalti, inventando texture inedite e profumate per far danzare il suo look al ritmo dei suoi desideri. E Mademoiselle ne ha molti, di desideri!
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …