Per donare al viso un effetto “pelle baciata dal sole”, la Maison reinventa gli auto-abbronzanti Dior Bronze: formule piacevoli che si fondono con la pelle per un risultato estremamente naturale.
Grazie alla semplice applicazione delle nuove texture che garantiscono un risultato perfettamente uniforme e naturale, la pelle si riempie di un concentrato di raggi solari.
Una nuova esperienza sensoriale e ancora più naturale
Le formule Dior Bronze sono concepite per donare un’abbronzatura perfetta ad ogni incarnato, grazie ad un effetto delicato, luminoso e naturale.
Pensate per garantire un colore “no transfer”, assicurano un assorbimento ultra-rapido, fondendosi con la pelle nel giro di qualche secondo.
Fresca e innovativa, la fragranza del prodotto è stata rivisitata per assicurare una profumazione naturale e impercettibile.
La gamma è l’emblema del sole eterno, un concentrato di sensorialità. Più seducenti che mai, questi veri e propri gel solari rinfrescano il viso e scivolano facilmente sulla pelle.
Luminosità e radiosità
Giorno dopo giorno, la pelle rivela un’abbronzatura delicata e naturale.
Per garantire un aspetto omogeneo su viso e corpo, il trattamento solare Dior Bronze agisce inizialmente uniformando in modo invisibile la grana della pelle, grazie all’acido lattico.
L’abbronzatura si intensifica progressivamente e viene accentuata da pigmenti perlescenti: infusi nel gel color miele, depositano un velo setoso di luce sulla pelle.
Il viso beneficia immediatamente di una sensazione di freschezza, mentre l’aspetto radioso è potenziato da un duo di polveri uniformanti e pigmenti perlescenti effetto “blur” che aggiungono il tocco finale, per una pelle impeccabile.
Sul corpo, l’olio di mandorle dolci integrato nella formula contribuisce a prolungare l’idratazione della pelle, immergendola in un bagno di sole per tutta la giornata.
I nuovi trattamenti solari Dior Bronze si integrano perfettamente nelle routine di bellezza giornaliera o settimanali. Sono facili da usare: è sufficiente seguire alcuni passaggi fondamentali per illuminare la pelle e donarle un aspetto dorato dal sole.
Consigli di bellezza per un colorito perfetto “baciato dal sole”
– Prima di procedere alla prima applicazione, esfoliare accuratamente e idratare la pelle per garantire un risultato perfettamente omogeneo.
– Sul viso, applicare una piccola quantità di gel auto-abbronzante, stendendolo in modo uniforme con movimenti verso l’alto e verso l’esterno, oltre i contorni del viso e quindi lungo il collo.
-Sul corpo, applicare il gel auto-abbronzante con ampi movimenti circolari, simili a un massaggio, per distribuire il prodotto in modo omogeneo.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …