La SEAT è pronta a lanciare, a partire da Luglio 2015, la nuova generazione dell’apprezzata Ibiza con un pacchetto di tecnologie innovative. Con nuovi propulsori, esclusive varianti di equipaggiamento, sistemi di sicurezza aggiuntivi e, soprattutto, una gamma completamente rinnovata di sistemi di connettività e infotainment, la Ibiza si posiziona ancora una volta tra le prime della classe in termini di qualità e innovazione delle dotazioni offerte. La nuova trasmissione conferisce un livello di comfort superiore alla vettura, mentre gli interni ridisegnati ne migliorano ulteriormente l’estetica e la funzionalità. Un aspetto, tuttavia, non ha richiesto grandi interventi: il design emozionale e dinamico della SEAT Ibiza, particolarmente apprezzato dai Clienti e tra i principali motivi d’acquisto della compatta spagnola.
MirrorLink è la tecnologia che permette di utilizzare in tutta sicurezza le numerose funzioni e applicazioni di smartphone attraverso il sistema di infotainment della Ibiza. Gli elementi corrispondenti dell’interfaccia dello smartphone vengono infatti “rispecchiati” sullo schermo tattile (touchscreen) della nuova plancia della vettura. Funziona in maniera semplice e intuitiva, con un numero sempre crescente di smartphone Android compatibili con la funzione Mirror Link. Tuttavia, il nuovo mondo all’insegna della connettività SEAT non è riservato ai soli utenti di smartphone compatibili con MirrorLink. La soluzione per la connettività SEAT Full Link integra anche le funzioni dei sistemi operativi Android e iOS, attraverso le piattaforme Android Auto e Apple CarPlay. Chi si trova al volante della nuova SEAT Ibiza può essere sempre connesso, indipendentemente dallo smartphone utilizzato, mantenendo la piena concentrazione sulla strada. Può inoltre accedere in tutta sicurezza alle funzioni attive direttamente dal touchscreen. Gli utenti possono effettuare e ricevere chiamate, inviare messaggi, ma anche ascoltare musica e utilizzare le mappe. Molte altre funzioni saranno disponibili nei prossimi mesi.
Il design esterno della Ibiza nelle tre versioni di carrozzeria (cinque porte, SC Sport Coupé tre porte e la station wagon ST Sport Tourer) si riconferma estremamente attuale, incontrando così uno straordinario consenso da parte di Clienti e potenziali acquirenti. Alla base del concept che si cela dietro il design affascinante dei nuovi interni vi è un perfetto equilibrio di espressività, funzionalità e precisione in ognuno dei profili e delle superfici che definiscono la plancia. Le proporzioni orizzontali e il quadro strumenti orientato al guidatore regalano un piacere di guida superiore, grazie a una disposizione pratica di tutti gli elementi e a finiture piacevoli al tatto.
Da sempre la Ibiza è straordinariamente apprezzata per il perfetto connubio di dinamismo e piacere di guida. La nuova generazione è stata ulteriormente perfezionata con un tipo di sterzo particolarmente sensibile, con conseguenti vantaggi in termini di guida e maneggevolezza, grazie alla nuova taratura di molle, ammortizzatori e barre antirollio.
#Carplay#Mirrorlink#Connettività#Appartamento#Seat Toledo#Android#Dinamismo#Tecnologia#Ibiza#Apple#Design
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …