La nuova linea dedicata al viso per nutrire e illuminare la pelle, contrastando i radicali liberi.
L’inquinamento, i raggi UV, ma anche lo stile di vita e un’attività fisica intensa, possono scatenare la produzione di radicali liberi, tra i più temuti nemici della pelle poiché responsabili dello stress ossidativo e della conseguente accelerazione del processo di invecchiamento della pelle.
Da questa consapevolezza e da un’approfondita ricerca cosmetica nei laboratori PLANTER’S nasce la nuova linea A3 antioxy: un mix di micronutrimenti antiossidanti estratti da 3 vegetali – FRUTTA, ARGAN e ALOE VERA– che contribuisce a proteggere l’epidermide dall’azione negativa dei radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo.
La formula si avvale della presenza sinergica di 3 elementi vegetali – ANTIOSSIDANTI della FRUTTA, ARGAN e ALOE VERA – il cui denominatore comune è l’elevato contenuto di nutrimenti antiossidanti considerati dagli studi scientifici sia della cosmesi innovativa che di quella più tradizionale, ottimi alleati della bellezza.
La ricchezza di vitamine, minerali, tocoferoli, polifenoli, acidi grassi polinsaturi, Omega-3, Omega-6, flavonoidi, alfa idrossiacidi, favorisce una spiccata azione antiossidante contro l’attacco dei radicali liberi.
Scopri tutta la gamma sul sito ufficiale.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …