Il piacere dello stile italiano trova nella cucina Dolce Vita un’interprete d’eccezione in un ambiente sinuoso, funzionale e ricercato progettato da VM Design by Vincenzo Antonuccio & Marilena Calbini.
L’alta qualità della rifinitura in rovere spazzolato laccato e patinato con polvere argento, il design delle maniglie in acciaio e le lampade Amira diventano la cornice ideale per una protagonista d’eccezione quale l’isola con il top in granito Diamond Fall.
L’effetto è incantevole: la cromia del top impreziosisce la materia grazie ad un contrasto di luce e ombre conferitogli dal connubio tra ferro, pietra e terra fossilizzati da migliaia di anni.
Lo stile, si proietta verso l’isola dove i due cilindri laterali, sempre impreziositi dal top in granito Diamond Fall, mostrano e nascondono vani multifunzionali ed una ricca cantina.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …