Attenta, vincente e innovativa, la Scienza Dior approccia la bellezza contemporanea in modo visionario. E se il tempo non fosse l’unico responsabile? Giorno dopo giorno, anno dopo anno, una forza naturale provoca un cedimento dei tratti del viso: è la gravità. A causa di questa forza, il viso appare più triste, affaticato…
Il 2016 apre una nuova era: per la prima volta, in Dior, una formula cosmetica sfida le leggi della gravità. Il tempo non ha più alcun potere sulla bellezza del viso. Grazie a Capture Totale La Crème Multi-Perfection, i tratti sono ridisegnati e i segni visibili dell’età corretti. Confort, piacere, efficacia. Le donne hanno finalmente trovato un trattamento su misura, in grado di mantenere al massimo il loro potere di seduzione e di offrire loro un piacere istantaneo. A incarnare perfettamente la donna solare, audace e desiderabile a cui Dior dedica la nuova Crème Multi-Perfection è la bellissima Eva Herzigova, simbolo radioso di questa generazione “senza età” che sa coniugare brillantemente vita privata e carriera professionale.
La nuova crema, grazie ad un equilibrio migliorato della formula, si reinventa per svelare una sensazione al tatto più autentica, un rosa più accattivante, una profumazione sempre emblematica e una texture fondente di nuova generazione. Per la prima volta, Dior declina la sua crema iconica in tre texture. Un’esperienza sensoriale unica, adatta a tutte le donne, indipendentemente dal clima, dalla stagione o dal momento.
Texture Universelle
Un confort inedito, un effetto vellutato senza pari: la Crème Multi-Perfection Texture Universelle crea l’armonia. Una crema leggera, fondente e morbida che sprigiona una sensorialità eccezionale, un effetto sublimante immediato e un confort ottimale per tutte le donne.
Texture Riche
Autentica carezza sulla pelle, la Crema Ricca avvolge il viso di sensualità grazie alla sua intensa morbidezza. Vellutata, leggera e nutriente, procura un’incredibile sensazione di benessere, senza effetto lucido.
Texture Legère, un nuovo approccio sensoriale per Capture Totale:
Di una delicatezza assoluta, la nuova Crema Leggera, crema-gel impalpabile che unisce confort e freschezza istantanei, idrata la pelle restituendole giovinezza. Trasparente e impalpabile, si fonde con la pelle procurando un confort ideale anche in condizione di climi caldi e umidi.
Le esclusive creme Capture Totale Dior saranno disponibili a partire dal 19 Gennaio 2016.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …