Al Salone di Francoforte 2015 Hyundai espone in anteprima la ‘Vision G Coupe concept’, evoluzione del linguaggio stilistico che ispirerà la famiglia dei futuri prodotti d’alta gamma dell’azienda. Questo concept esplicita la passione di Hyundai per lusso e prestazioni, con sistemi di connettività avanzati e tecnologie avanzate di gestione dei parametri della vettura.
“Vision G è il primo coupe di fascia alta di Hyundai, il concept. Nonostante lo stile deciso e audace, è stato volutamente progettato per creare un equilibrio fra eleganza ed opulenza, per attrarre quegli appassionati che ricercano uno stile senza pretese” ha spiegato Peter Schreyer, Presidente e Chief Design Officer di Hyundai Motor Company. “La Vision G rappresenta la più recente e fresca interpretazione del peculiare approccio di Hyundai nel bilanciare design e prestazioni, espresso in modo che non ci sia bisogno di ostentare e sovraccaricare l’auto di elementi sfarzosi o di lusso stereotipato.”
Durante la progettazione, si è ricreata una particolare collaborazione tra i team creativi basati in Nord America, Asia e Europa. La ‘Cavalleria’ è stata una chiave d’ispirazione per i designer, che hanno compiuto pregevoli sforzi per rendere l’auto riconoscibile e rispettata già a prima vista, senza risultare troppo esuberante.
#Francoforte#Anthony Vaccarello#Hyundai#Fuorisalone#Prestazioni#Condivisione#Coupè#Accademia Del Lusso#Concept
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …