Paul Smith lancia la T-shirt limited edition in occasione del lancio del 27esimo album di Bowie, Blackstar realizzata in collaborazione con il graphic designer Jonathan Barnbrook. Durante la loro rispettiva carriera nella moda e nella musica, Paul Smith e David Bowie sono stati amici e collaboratori. Il 27esimo album di David Bowie, Blackstar, sarà disponibile dall’8 gennaio 2016, data del 69esimo compleanno del cantante. La grafica del logo dell’album è stata creata dall’artista britannico Jonathan Barnbrook, da sempre collaboratore di Bowie, che per l’occasione ha deciso di utilizzare una stella nera ed alcuni suoi componenti, ottenendo un risultato di forte impatto visivo .
Nel 2013 per celebrare l’uscita del 26esimo album di Bowie, The Next Day, Paul Smith aveva già collaborato con il cantante e Barnbrook realizzando una T-shirt in esclusiva ed un vinile rosso. Per Blackstar il trio si è nuovamente riunito per una nuova creazione. Paul Smith spiega: ”Conosco David Bowie da anni e ho avuto la fortuna di trascorrere tempo con lui, anche nel passato. Quando nel 2013 mi ha chiesto di collaborare con lui per l’uscita di The Next Day mi sono sentito onorato e lo sono anche per Blackstar. “
La T-shirt limited edition Paul Smith per David Bowie è disponibile online in due versioni, bianca e nera.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …