Icona di moda contemporanea, Proenza Schouler nasce nel 2002, da due stilisti Americani, Jack McCollough e Lazaro Hernandez. Il duo è tra i più talentuosi della loro generazione e oggi condividono la loro visione unica e fresca di bellezza con Lancôme.
Due marche che condividono una visione di femminilità – creativa e libera con una nozione implicita di empowerment femminile. Proprio come la donna Lancôme, la donna Proenza Schouler è molto attuale – eclettica e versatile, seriosa un giorno, divertente quello seguente. Lei ha la sua idea di stile – lei è sé stessa. Semplice e sobria, celebra anche i contrasti: il lusso e il quotidiano, il familiare e lo straordinario.
“Audace, grafico, ultra-pigmentato…” Questo è il modo in cui Jack McCollough e Lazaro Hernandez descrivono la loro collezione per Lancôme. Ispirata dal “Colore, in tutta la sua energia e la sua gloria, volevamo delle nuance forti e tratti decisi. Ci siamo immersi nei lavori di pittori come Ellsworth Kelly e Carmen Herrera, entrambi con un approccio al colore e alle forme ben distinto”.
Ecco le proposte nella tonalità Mauve.
You might also like
More from Beauty
Acqua di Parma Signatures of the Sun
Tutte le fragranze Acqua di Parma mantengono intatta l’anima di Colonia, il suo innato equilibrio compositivo, pur creando suggestioni olfattive …
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …