Cosmoprof Worldwide Bologna, l’osservatorio leader internazionale sulle tendenze legate al settore della cosmetica organizzato da Bologna Fiere, festeggia il 50esimo anniversario dal 17 al 20 Marzo 2016. Tra le principali novità della manifestazione, la prima edizione di Tones of Beauty, un progetto dedicato alla bellezza multi-etnica.
Tones of Beauty sarà ospitato all’interno di COSMOPRIME, una vera e propria anteprima di Cosmoprof Worldwide Bologna 2017 che dal 16 al 19 Marzo, in concomitanza con Cosmopack, ospiterà aziende di livello internazionale con una forte connotazione retail. Tones of Beauty porterà per la prima volta in Italia le migliori marche di prodotti beauty “black & brown” coinvolgendo tutti i segmenti del settore e proseguendo un percorso iniziato con successo a Cosmoprof North America due anni fa.
L’iniziativa gode della collaborazione con love, Aunt Bonnie, agenzia di comunicazione con sede negli Stati Uniti, specializzata in comunicazione e marketing per marchi di prodotti multi-etnici. “Sono molto contento di dare visibilità a un gruppo di aziende specializzate in beauty “black & brown” – dice Corey Huggins, fondatore e CEO di love, Aunt Bonnie – Ognuna di loro merita una vetrina mondiale come Cosmoprof Worldwide Bologna”.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …