Chopard reinterpreta quest’anno un classico delle collezioni L.U.C di Alta Orologeria della maison: il modello L.U.C Regulator. Oggi, l’orologio è realizzato in una versione che abbina l’eleganza della nuova cassa L.U.C e il prestigio orologiero del movimento “regolatore” Chopard. Nella grande tradizione degli orologi di precisione, le sei indicazioni del L.U.C Regulator sono separate, per ottenere una leggibilità ottimale. La certificazione del C.O.S.C. e il Punzone di Ginevra certificano la precisione di marcia e la perfetta fattura di questa novità L.U.C. Infine, il successo estetico del nuovo L.U.C Regulator si basa su un sottile gioco di simmetrie.
Il “regolatore”, che indica sia un orologio di grande precisione sia il principio di indicazione delle informazioni decentrato, è un classico dell’orologeria che Chopard rivede in un’ottica di grande modernismo. Completamente ripensato a livello della leggibilità e dell’eleganza formale, questo modello è l’emblema dei principi fondatori delle collezioni L.U.C. La sua dimensione storica, la precisione di marcia del calibro e l’armonia delle proporzioni fanno di questo orologio un esemplare di Alta Orologeria.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …