La principessa mondiale del pop torna con “Kiss Me Once”! Il nuovo album di Kylie Minogue arriva domani (Parlophone), martedì 18 marzo in edizione standard e deluxe oltre alla versione 2 LP +cd.
L’ album, anticipato dal singolo Into the Blue, che oggi debutta al #12 nella classifica dei più venduti in UK, rappresenta un deciso ritorno alle sonorità dance dopo la parentesi intimista delle Abbey Road Sessions (2012). Non mancano le collaborazioni: Pharrell Williams ha scritto e prodotto I Was Gonna Cancel, e una delle canzoni, Beautiful, è stata registrata insieme ad Enrique Iglesias.
Tra gli altri produttori figurano Ariel Rechtshaid (HAIM) per “If Only”, MNEK per “Feels So Good” e Greg Kurstin per la bonus track “Sleeping With The Enemy”.
Clicca sul link per ascoltare il singolo ”Into The Blue”.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …