er la prossima primavera Dior apre le porte del suo regno. La Maison, da sempre amante del colore, dà il ritmo alla stagione. Rinfrescante, euforizzante. La luce scaturisce da una palette che unisce mezzi toni e tonalità più intense, riflessi pastello e tinte unite contrastanti. Coriandoli di gioia da combinare all’infinito, dall’aurora al tramonto. In questo regno in Technicolor, sbocciano lillà vibranti, papaveri cangianti e verdi intensi, con un soffio di petali bianchi. La natura si risveglia, le sue sfumature illuminano il viso.
Uno scrigno blu notte svela dieci indispensabili del maquillage. Kingdom of Colors, la palette star della primavera, reca lo stemma personale di Monsieur Dior, omaggio al XVIII secolo tanto amato dal Couturier.
Immaginate lo spirito della collezione Primavera 2015 catturato in una palette grafica, con texture su misura per il viso, gli occhi e le labbra.
Lo sguardo si disegna in verde mandorla scintillante, argento olografico o viola scuro sulle palpebre, contornate di nero estremo.
E inoltre, nuove nuances per 5 Couleurs palette, Dior Fusion Mono, Dior Vernis e Topcoat, Dior Addict it Lash e Dior Addict Gloss, Diorblush e, direttamente dai backstage delle passerelle, Diorshow Khôl, per una linea vibrante sottolinea la palpebra e orla la frangia delle ciglia inferiori.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …