Karl Lagerfeld ha creato una sensazione olfattiva con il suo primo duo di fragranze. Il suo uso dei tagli classici reinterpretati in modo moderno permette di creare capi unici, must-have delle collezioni di moda. Quest’anno Lagerfeld scrive una nuova storia catturando in due fragranze, maschile e femminile, l’essenza di una notte di festa. La chiama: Private Klub. Molto più di un semplice snapshot, Private Klub racchiude lo spirito della gioventù gioiosa, vivace e libera. Le due fragranze sono ispirate all’immagine di una coppia giovane, sexy e cosmopolita. I loro nomi appaiono sulle guest list delle serate più esclusive. Belli ed eleganti, passano da una festa e da una discoteca all’altra, scegliendo tra le diverse location di lusso. Tutti li osservano quando entrano, la loro presenza è garanzia di un evento memorabile.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …