Anima glamour delle notti milanesi, Elenoir Dj colpisce subito per la sua bellezza e i suoi occhi, chiari come il cielo al mattino. Tra una sessione in palestra e i ricordi di piste affollate, ecco cosa ci ha raccontato.
Da un po’ di anni ormai le dj hanno portato glamour e femminilità tra le console dei club di tutto il mondo. Quanto conta, secondo te, da 1 a 10 l’immagine nel tuo lavoro oggi?
Secondo me l’immagine in una DJ è importante. Alcune preferiscono essere molto semplici, altre, invece, si presentano con un look più eccessivo. Per me l’immagine conta abbastanza (voto 6) ma l’amore per la musica e la professionalità per il lavoro molto di più (voto 10).
Quali artisti, tra popstar, dj e musicisti, ispirano il tuo lavoro?
Ammiro i personaggi che fanno la differenza e seguo quelli che hanno successo. Tra le pop star mi piacciono Bruno Mars e The Weeknd, tra i DJ: Claptone e CamelPhat.
Quanti anni avevi quando hai mixato musica la tua prima serata e dove?
Ho iniziato la mia carriera da Dj nello stato dove sono nata, in Ucraina, nel 2008. Le prime volte in console aprivo le serate ai grandi Djs dei club più famosi di Kiev e Kharkov, in particolare la discoteca Bolero.
Il tuo club preferito dove hai suonato in Italia o nel mondo?
Ci sono club bellissimi in tutto il mondo, è difficile scegliere. Uno dei posti che mi è rimasto in testa è il club “Platforma” di Sochi (Russia), che era posizionato proprio sulla riva del mare. Il club italiano che non riesco a dimenticare è il Pascià di Riccione, dove ho suonato per vari eventi.
Abbiamo notato da instagram che sei un’appassionata di fitness. Quante volte a settimana ti alleni per mantenerti in forma?
La musica, il fitness e la danza sono le mie 3 passioni da sempre. Se avessi la possibilità passerei le mie giornate ad allenarmi. Di solito dedico il mio tempo allo sport 3-4 volte a settimana alternando due discipline diverse: il fitness e la pole dance.
La cucina è simile a una console. Ti piace cucinare? Qual è il tuo piatto forte o cibo preferito?
Pensandoci un p0′, si può trovare qualcosa di simile tra cucinare e suonare. Se vuoi creare qualcosa di “buono” devi essere preparato ed avere un pizzico di fantasia. Preferisco cibi con bassi carboidrati e molte proteine, però non posso rinunciare a una parmigiana di melanzane.
Cosa provi quando sei tu a scegliere la musica e vedi la folla ballare?
Credo che vedere la pista piena sia la soddisfazione più grande per ogni dj. L’entusiasmo del pubblico mi entra dentro e suono sentendomi una di loro, con la voglia di scendere in pista a ballare.
I nostri lettori sono appassionati del mondo beauty. A cosa non rinunci, per il tuo makeup look, prima di indossare le cuffie e premere play?
Per premere play è necessario appoggiare un dito sul tasto, impossibile non avere unghie curate e perfettamente smaltate.
L’estate si avvicina (e non vediamo l’ora!). Hai già in programma dove suonerai?
Ancora non ho concluso tutte le date del mio tour ma sicuramente girerò l’Italia da nord a sud, anche se a volte sale la voglia di Ibiza.
Non possiamo che lasciarci con una canzone: con quale hit ci faresti ballare?
La canzone con cui apro solitamente il mio dj set è Finesse di Bruno Mars, ovviamente in una versione house remixata da me.
You might also like
More from Lifestyle
#ARTEPIDEMIA – L’Arte di stare a Casa
È l'arte nei giorni del Covid-19, raccolta ed esposta in rete da Riccardo Pirrone, il creativo reso celebre per le …
iPad Pro: il tuo prossimo computer non è un computer
È in arrivo l’iPad Pro più evoluto di sempre. Con il chip A12Z Bionic, Apple presenta un dispositivo più veloce …
Le più belle case delle star
Sul canale YouTube di AD (Architectural Digest), il magazine Condé Nast dedicato all'abitare, è possibile prendere tante ispirazioni anche entrando …