Dalla creazione, Jour d’Hermès racconta una storia allo stesso tempo unica e universale: quella della nascita e rinascita di ogni donna – e della sua bellezza – alla luce Hermès. Jean-Claude Ellena ha designato il fiore quale simbolo di questa femminilità. All’interno del flacone, « fiori, nient’altro che fiori » rivela, una profusione di fiori. Oggi, al cuore di questo bouquet floreale, la gardenia risplende di una nuova, inebriante sensualità.
Alla luce di un fiore, un nuovo Jour si rivela… Una nuance intensa e contrastata, solare e vegetale, che tratteggia un diverso risvolto della femminilità, conturbante, complessa.
La gardenia, una e tante. Come un bouquet soliflore, la gardenia evoca i profumi di rosa, tuberosa e gelsomino. Una sorta di mistero esotico e sensuale, la cui ricchezza di note avvolge Jour d’Hermès in un alone luminosissimo. Il flacone di Jour d’Hermès Gardénia, ispirato dal vocabolario classico della maison, conserva la base quadrata, coniugata alla rotondità delle curve. Allo stesso tempo la goccia di luce contenuta all’interno del vetro si tinge di una tonalità anice vegetale, sublimando il design firmato Pierre Hardy.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …