Il rossetto-mito di Clarins si presenta con un nuovo abito, moderno e molto femminile, con una formula ancora più idratante e addictive. 9 donne su 10* lo amano!
La sua formula-trattamento è arricchita con salicornia bio e olio di mango che idrata le labbra nel corso delle ore assicurando tocco vellutato, comfort e una tenuta impeccabile. Le 25 tonalità intense e luminose, dal finish satinato, esaudiscono qualsiasi desiderio makeup. La texture voluttuosa e fondente colora le labbra in un solo passaggio: Joli Rouge non “svanisce” , non si attenua e una deliziosa profumazione ai frutti rossi lo rende irresistibile.
Inoltre, il nuovo scrigno dorato, 15% meno pesante di quello precedente, accompagna il cammino di Bellezza Responsabile Clarins.
Joli Rouge sarà disponibile nelle profumerie a partire da metà Ottobre 2015.

You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …