Isabella Rossellini, una donna iconica e fonte d’ispirazione da generazioni, ritorna come musa della Maison Lancôme, per diffondere una visione unica della femminilità. Una femminilità che si reinventa continuamente. Una femminilità più leggera e libera dalle costrizioni della società. Una femminilità connessa e attuale.
Isabella Rossellini e Lancôme riscrivono la meravigliosa storia che cominciò nel 1983 quando divenne il primo volto della marca. Per quattordici anni, Isabella ha rappresentato la più bella espressione esprimendo in modo unico i suoi valori i donna Lancôme. Oggi più che mai, all’età di 63 anni, Isabella Rossellini è per Lancôme una donna acutamente intelligente e realizzata che ad ogni stadio della sua vita ha fatto del tempo il suo miglior alleato, e di felicità e benessere le sue più grandi forze.
“Oltre I valori di Lancôme che lei rappresenta così meravigliosamente e profondamente, Isabella incarna l’idea di una bellezza realizzata sinonimo di benessere. Lei ha, inoltre, un’attitudine molto positiva e serena verso l’età che lei vive con leggerezza e propedeutica alla realizzazione personale”, dichiara Françoise Lehmann, Direttore Generale Lancôme Internazionale.
Isabella Rossellini, ambasciatrice Lancôme, condivide il segreto della sua felicità e la sua opinion circa il modo in cui raggiungere una bellezza autentica. “Sono emozionata all’idea di ritornare a fare parte del mondo Lancôme. La nostra collaborazione ha significato così tanto nella mia vita. Continuarla mi riempie di un’immensa gioia ed enormi aspettative. Sono anche ben consapevole che questa decisione va ben oltre me: è una forte indicazione dell’inclusività e della celebrazione di tutte le donne di Lancôme.”, confida Isabella Rossellini. Figlia di due icone del grande schermo (il direttore italiano Roberto Rossellini e la attrice svedese Ingrid Bergman), Isabella Rossellini è lei stessa una figura iconica del cinema, una donna di cultura e uno spirito libero. Lei ha continuamente reiventato se stessa attraverso la sua carriera d’attrice. Attraverso ruoli cult e una straordinaria filmografia. Isabella Rossellini è una artista indipendente che ha lavorato con i più grandi direttori (David Lynch, Joel Schumacher, Guy Maddin). Lei è stata , recentemente, vista in Enemy di Denis Villeneuve e Joy di David O. Russell, e sul palco per commemorare il centesimo compleanno di sua madre.
[illustrazione © Marc-Antoine Coulon for Lancôme]
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …