È una vera macchina del tempo in grado di ridurre, in soli 5 minuti, rughe, borse, occhiaie, pori dilatati e cicatrici fino all’85%. Al Cosmoprof 2019, in programma a Bologna dal 14 al 17 marzo, Vitayes presenta Instant Ageback, un prodotto unico e rivoluzionario per il mercato italiano che rassoda, drena e produce un effetto lifting immediato sulla pelle atonica. Dopo soli 30 giorni di utilizzo si può arrivare ad ottenere una riduzione permanente delle rughe fino al 32%.
Instant Ageback è a base di Argirelina®, un principio attivo e sicuro per il trattamento di rughe, cicatrici, borse e occhiaie, l’ultima scoperta nel campo della cosmesi ad effetto immediato anti età, senza bisogno di iniezioni o interventi invasivi sulla pelle. Questo potente peptide a base proteica è il frutto delle più moderne nanotecnologie e consente, con un uso metodico e a lungo termine, di fermare il tempo e anche di recuperarlo.
Instant Ageback consente, nel giro di pochi minuti, di tornare indietro nel tempo e di ringiovanire il viso di 10 anni! Una nuova luce, espressione esterna di un ritrovato benessere interiore, tornerà a risplendere sul viso.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …