The Brando, l’eco-luxury resort della Polinesia Francese, situato nell’incontaminata natura dell’atollo di Tetiaroa, offre tutti gli ingredienti per rendere unica una vacanza di coppia. Dalle cene a lume di candela sulla spiaggia alla Spa Suite sugli alberi; dall’osservazione del cielo tropicale all’esplorazione in outrigger o con il paddleboard dell’atollo… sono solo alcuni dei tanti modi per dirsi I love you in un paradiso lussuoso, ma totalmente votato alla salvaguardia ambientale.
Le spiagge della Polinesia Francese sono davvero un sogno. The Brando lo sa e per le coppie mette a disposizione addirittura un motu, un piccolo isolotto raggiungibile in barca dove concedersi un romanticissimo picnic privato sorseggiando champagne e prelibatezze. Su richiesta, gli Chef del resort possono organizzare cene nella privacy delle propria villa o un barbecue pieds sur sable sulla piaggia privata, soluzione perfetta per gli inguaribili romantici.
Per aggiungere un tocco di esclusività a un viaggio a due, la prestigiosa Varua Spa di The Brando propone il fare manu, la “casa degli uccelli” in polinesiano, una suite ideale per i trattamenti di coppia, situata a 6 metri di altezza sugli alberi. In questo rifugio del benessere, a metà strada tra terra e cielo, il trattamento inizia con un momento di relax ammirando il panorama circostante, seguito dal “bagno sacro della Regina” in perfetto stile polinesiano che prepara il corpo ai trattamenti studiati in base alle esigenze personali di ogni ospite. Esiste qualcosa di più romantico?
Forse sì, la Sunset Cruise: la crociera privata al tramonto che include un aperitivo con canapé e champagne navigando dolcemente nella laguna mentre il cielo si colora di tutte le sfumature del rosso e dell’arancione. A The Brando può essere romantico anche immergersi nella cultura polinesiana e nella natura attraverso attività divertenti da vivere in coppia come l’osservazione della miriade di stelle che scintillano nel cielo tropicale seguiti da un astronomo; il Discovery Trail, un percorso nel cuore verde di Tetiaroa tra specie endemiche e reperti archeologici in compagnia di una guida naturalistica della stazione di ricerca presente sull’isola; o ancora l’organizzazione di un intimo, e simbolico, matrimonio in perfetto stile polinesiano, per dirsi di sì alla tahitiana: una cerimonia tradizionale che non ha valore legale, ma ad alto tasso di romanticismo.
E per sentirsi dei veri VIP, niente di meglio che affidarsi alla bravura e alla creatività del fotografo ufficiale di The Brando che scatterà foto della coppia nei migliori angoli e scenari di Tetiaroa.
Infine, The Brando offre ai suoi ospiti la possibilità di scegliere la formula Villa & Breakfast con pernottamento in villa con piscina privata e prima colazione, ideale per gli ospiti che preferiscono vivere il soggiorno in libertà; oppure l’opzione All-Inclusive che include sistemazione in villa, tutti i pasti e le bevande nei ristoranti del resort, di cui uno Gourmet diretto dallo Chef Guy Martin del Gran Vefour di Parigi 2* Michelin, o nella privacy della propria villa, un trattamento di 50 minuti per camera al giorno presso la sua Varua Spa, oltre a un’ampia scelta di escursioni, attività sportive e culturali gratuite.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …