Con la primavera al culmine, che anticipa l’estate, aumenta il desiderio di stare all’aperto ed è tempo, per chi ama l’interior design, di dedicarsi all’outdoor: giardini, verande al mare e piscine sono gli spazi che prenderanno presto vita.
E allora le collezioni Pierantonio Bonacina sono l’ideale, con classici esempi di design che oggi sono attualissimi ed eleganti. Due esempi su tutti: Egg, un classico dell’azienda, disegnata nel 1963 da Nanna Ditzel e Marine, splendida seduta del 2007 di Tito Agnoli.
La prima ha una struttura in acciaio verniciato per esterni, l’ntreccio è disponibile in midollino o polycore e il cuscino è poliuretano espanso e fibra di poliestere o filtren, con tessuto sfoderabile. Per rilassarsi dentro un guscio e farsi coccolare dondolando.
La seconda ha una struttura di allumino verniciato per esterni l’intreccio: in polypeel, il cuscino della seduta in filtren, mentre quello dello schienale è in fiocco di fibra cava coniugata e il rivestimento è in tessuto sfoderabile. Per chi ama “fare salotto”… ma con stile!
You might also like
More from Archivio
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …
Smalti vegan: per prendersi cura delle proprie unghie rispettando animali e natura
Le unghie laccate cedono il passo agli smalti vegani, dai colori opachi e nudi, alle nuance pastello e ad effetto …