Adele Barbetta, fondatrice del brand Adelbel, coniuga la manifattura di alta qualità italiana con l’utilizzo di tessuti pregiati ed accurati dettagli.
La collezione FW19/20 nasce dalla tradizione sartoriale italiana che si trasforma in “passatempo sportivo e chic”.
Una collezione concepita per una donna che è cittadina del mondo, contemporanea, fresca e dinamica.
Organzino di jersey, ecopelle – nel rispetto degli animali – nylon, lana, drill di cotone, sono mixati spontaneamente in unico guardaroba.
Avorio, beige, ombre naturali, oliva, ambra, marrone, cognac, nero, sono i colori principali di capi straordinari e sofisticati.
Volumi oversize e tagli geometrici strizzano l’occhio a gusti trasversali in una nuova ricetta di un cocktail di meravigliose reminiscenze vittoriane, attitudine futuristica e contaminazione sportiva per una donna non convenzionale ed innatamente chic.
Adelbel riflette un senso di innata eleganza concentrandosi su tessuti e jersey raffinati e con una vestibilità confortevole anche per la parte in maglieria. Ogni capo è attentamente lavorato per ottenere un equilibrato volume. Il brand è concepito e prodotto interamente in Italia, la sua mission è quella di supportare la manifattura di alta qualità grazie all’abile talento italiano.