Nude look per la nuova versione di una delle sospensioni top seller del catalogo Modoluce, caratterizzata dalla barocca opulenza, che viene interpretata con inedita leggerezza.
Tutto a vista quindi per Florinda Desnuda che, spogliata totalmente del rivestimento in plissé fasciato a mano, mostra lo splendore della sua struttura: multipli di paralume che formano una corolla a forma di tronco di cono, realizzati in filo metallico piegato e poi saldato manualmente così a formare composizioni circolari dal diametro 63 all’imponente 150 cm..
Le piastre di raccordo ed in vari componenti che sostengono i multipli sono anch’essi in metallo, mentre le fonti luminose, proprio perché senza veli, sono eleganti lampadine dal filamento al carbonio a bassa emissione luminosa dal sapore retrò e dalla forma allungata.
Florinda Desnuda viene proposta nelle finiture galvaniche rame, ottone, cromo e nelle finiture verniciate in opaco bianco, nero e corallo. ( x info RAL 3016). Florinda Desnuda non tradisce la sua capostipite in tessuto plissè, bensì ne mantiene lo stile contemporaneo muovendo verso un gusto più essenziale: pensata per un residenziale luxury e per progetti di grandi spazi come grandi hall di hotel de charme o ristoranti.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …