Ieri sera a New York Gucci ha celebrato il lancio della sua attesa linea di make up, Gucci Cosmetics, con un cocktail privato in onore di Charlotte Casiraghi. L’evento, ospitato dal Direttore Creativo di Gucci, Frida Giannini, ha avuto luogo al Carlyle hotel. Durante la serata, è stata presentata la nuova linea di cosmetici. La collezione include Gucci Eye, Gucci Face, Gucci Lip, Gucci Nail e prodotti per la preparazione della pelle.
“Per me beauty e moda sono indissolubilmente legate. L’una non può esistere senza l’altra. Il make up è un elemento chiave delle passerelle di Gucci: aiuta a comunicare l’essenza della donna Gucci. Occhi, pelle, labbra sono come accessori che insieme contribuiscono a creare un look inconfondibile”, ha dichiarato Frida Giannini.
“Finalmente Gucci entra a far parte del mondo dei cosmetici, e lo fa con una collezione davvero speciale, la quintessenza di Gucci”, ha dichiarato Joanne Crewes, Presidente di P&G Prestige.
L’evento è culminato con la presentazione delle immagini della campagna pubblicitaria col volto di Charlotte Casiraghi e con una performance speciale di Say Lou Lou. Tra le numerose celebrities c’erano anche Kate Mara, Solange Knowles, Poppy Delevingne, Miroslava Duma, Tali Lennox, Anja Rubik, Jessica Springsteen, Rachel Zoe e la Principessa Alexandra di Grecia.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …