Fare un giro del mondo in aereo privato da oggi è possibile con Hotelplan che propone un itinerario in ‘Esclusiva Hotelplan Group’, della durata di 24 giorni, partenza unica il 1 marzo 2016 da Zurigo, con tappa a New Orleans, Hawai’i, Tokyo, Kyoto, Da Nang, Cochin, Abu Dhabi, fino a rientrare a Zurigo, a bordo di un Boeing 777 della Austrian Airlines.
Un solo aeromobile con lo stesso equipaggio accompagnerà, con voli diurni, gli ospiti per tutta la durata del viaggio e per evitare code ai check in e velocizzare la procedura, la carte di imbarco saranno già predisposte per ogni scalo. Per un viaggio senza pensieri e preoccupazioni i partecipanti al tour saranno assistiti da un accompagnatore professionista, guide locali e un accompagnatore italiano al raggiungimento di un minimo di 20 partecipanti, e, inoltre, a bordo sarà disponibile un medico per qualsiasi necessità. I pernottamenti saranno previsti in hotel di prima categoria, e a ogni tappa sarà offerto un ricco programma di escursioni della città e dei dintorni che potrà anche essere ampliato su richiesta. Inoltre i passeggeri potranno sbizzarrirsi con gli acquisti in quanto potranno usufruire di comodissimi container per il trasporto di eventuali regali e souvenir.
[in foto un meraviglioso scorcio delle scogliera di Na Pali, sull’isola hawaiana di Kauai]
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …