Privata del sonno, la pelle non ha potuto attivare il suo processo di rigenerazione come si deve. Forse non lo sapete, ma esiste un momento durante le ore notturne in cui si attivano massimamente i cicli di rigenerazione cutanea. desquamazione, differenziazione e riorganizzazione cellulare, ripristino della funzione barriera, accelerazione della microcircolazione: ciascuna di queste cinque azioni, che la pelle mette in atto per essere più bella al risveglio, hanno un picco durante la notte. Un momento individuato da ben sei studi scientifici, ribattezzato “sonno profondo della pelle”.
Con i suoi attivi scelti, Idealia Skin Sleep di Vichy aiuta a donare gli effetti visibili del “sonno riparatore” della pelle e, grazie alla sua texture sensoriale, ci spinge immediatamente fra le braccia di Morfeo. Riunite nella stessa formulazione, la freschezza euforizzante di un gel e la ricchezza avvolgente di un balsamo offrono una texture ideale. Le emozioni non si fanno attendere! Come uno spruzzo rigenerante, questo gel rosa pallido aderisce alla pelle ma, appena si lavora la crema con la punta delle dita, ci si rende conto che è anche un balsamo avvolgente come una carezza vellutata. Infine, quando si fonde con la pelle, sprigiona il suo profumo alle note di tè verde e gelsomino.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …