IconaBio resta fedele ai concetti ecofriendly anche per la collezione autunno/inverno 2016/17, secondo i quali ogni prodotto è creato con materiali ecocompatibili a basso impatto ambientale; tutto assolutamente riciclato e riciclabile.
Alcune proposte del marchio per la prossima collezione sono diversi tipi di sneakers, da quelle più casual ad altre più particolari.
Classiche e dai colori neutri con suola in gomma, queste calzature sono in nappa o in simil pitone o al naturale. I pellami, tutti conciati al vegetale, si trovano nei colori basic bianco, nero e testa di moro, che si abbinano perfettamente alla suola e ai dettagli come le fotore, le suole e l’etichetta in sughero, che le personalizzano e permettono di rimanere in contatto con la natura. Si possono trovare con lacci o strap.
Più particolari i modelli in tessuto in tessuto a nido d’ape o in lana bouclè dalla suola alta e voluminosa, nella versione slip-on alta o bassa. I colori scuri, blu e nero, mettono in risalto la scritta ”BIO”, che si trova sulla fascia posteriore della scarpa, a indicare ancora una volta l’attenzione ai prodotti utilizzati. Sulla punta la raffinata fascia di pelle, che arricchisce i modelli, più adatti alle basse temperature.
You might also like
More from Accessori
Sigmund, Jeanne e Claude: i nuovi occhiali Kyme
Un trio di montature unisex per un estate cool!
AGELESS by OCCHIALERIA ARTIGIANA
Un collezione innovativa dal design senza tempo