Apple ha svelato i nuovi iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, una nuova linea Pro di iPhone con prestazioni evolute, pensata per gli utenti che vogliono il miglior smartphone di tutti i tempi. Il nuovo schermo Super Retina XDR è un display Pro, il più luminoso mai visto su un iPhone. Il potente chip A13 Bionic progettato da Apple assicura prestazioni straordinarie e un’autonomia della batteria senza precedenti.
Un nuovo sistema a tripla fotocamera con ultra-grandangolo, grandangolo e teleobiettivo offre un’esperienza di livello Pro, per foto sempre perfette anche in condizioni di scarsa illuminazione e registrazioni della massima qualità, in particolare per gli action video. All’attesissimo evento di Cupertino sono stati presentati, inoltre, il nuovo Apple Watch 5 e il nuovo Ipad di settima generazione dotato del nuovo display Retina da 10.2 pollici e di iPadOS su cui è possibile interagire con Apple Pencil e smart Keyboard.
iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max in quattro fantastiche finiture, incluso il nuovo colore verde notte, saranno disponibili per il preordine a partire da venerdì 13 settembre e negli store da venerdì 20 settembre.
You might also like
More from Lifestyle
Un mese di opera lirica da vedere da casa
Vi manca poter vedere uno spettacolo lirico in teatro? Il Teatro alla Scala e la RAI hanno pensato una soluzione …
“Un voce fuori dal coro” di Roberto Simoni
Roberto Simoni, avvocato tributarista, presenta "Un voce fuori dal coro" un libro racconta di storie concrete di contribuenti (comuni) in …
The Colouring Book
131 artisti italiani hanno risposto in meno di 24 ore all’invito della piattaforma digitale Milano Art Guide: creare un disegno …