La donna parigina ha un segreto per abbellire il suo incarnato senza mai sembrare troppo abbronzata. Una deliziosa scatolina tascabile e colorata che utilizza dove e quando vuole per un discreto ritocco. Il blush in crema, un vero e proprio concentrato di colore che offre alla pelle un tocco di splendore e di freschezza.
Una formula ibrida: una nuova formula polvere senza olio, non grassa e non appiccicosa che offre un effetto peso piuma sulla pelle. Grazie ai suoi ingredienti diffonde luce e veste gli zigomi di un colore vibrante e aumenta lo splendore e la luminosità della pelle. La formula di Blush Subtil Crema non contiene nessuna base opaca per ottenere dei colori sempre più accesi e dall’intensità modulabile su misura:
01- Coral Alizé: un corallo luminoso, delicatamente riscaldato da madreperla dorata.
02- Brise Rosée: un rosa fresco per uno splendore tutta in trasparenza.
03- Rouge Mistral: un rosso frizzante e molto seducente
Ecco un suggerimento di Agostina De Angelis, National Make-up Artist Lancôme sull’applicazione di Blush Subtil Crema: ricreate un effetto baciata dal sole naturale e luminoso, applicandolo sugli zigomi, il setto nasale e sotto le sopracciglia.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …