Dior e il Plaza Athénée: due nomi leggendari che incarnano il lusso e l’eleganza francesi e i cui destini continuano a intrecciarsi. Fedele alla visione di Christian Dior, che ha sempre avuto un rapporto privilegiato con questo hotel prestigioso di Parigi, la Maison ha scelto questa location d’eccezione per offrire i propri trattamenti d’avanguardia per la cura della pelle. L’apertura del primo Dior Institut nell’atmosfera elegante e raffinata del Plaza Athénée, ormai dieci anni fa, è stata pertanto una naturale evoluzione di questo connubio. Monsieur Dior sognava di “rendere le donne non soltanto più belle, ma anche più felici”: l’Istituto Dior presso il Plaza Athénée esaudisce questo desiderio. Ogni esperienza, che rappresenta una preziosa alchimia tra piacere sensoriale e alte prestazioni tecniche, trasforma visibilmente la pelle e offre alle donne un singolare momento di relax.
Per il 10° anniversario, la Maison ha creato un trattamento d’eccezione: un rituale per il viso di 90 minuti che riflette la quintessenza del suo savoir-faire. Quintessence 10, che ruota attorno a 10 step esclusivi, proietta la cliente in un vortice spumeggiante di piacere e performance: peeling ai cristalli di zaffiro, penetrazione profonda nei tessuti, maschera termoattiva, sequenza personalizzata di tecniche mirate. Le mani esperte del Dior Beauty Therapist portano alla luce una pelle incredibilmente trasformata. Tutti i segni dell’età risultano corretti più velocemente e in profondità. La pelle appare rimpolpata e tonica. La grana è affinata e il volto luminoso. Aspetto raggiante, felicità ed energia rinnovata sono la firma di un’esperienza inebriante e indimenticabile.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …