È ipnotica, viene da un altro pianeta, pronta a rapire, a contagiare con il suo amore o uccidere con il suo veleno. Il suo tocco può condurre alla luce come nelle tenebre, metafisico e letale.
L’ultimo makeup look del nostro Halloween è Galattika, un’aliena sconosciuta e bellissima, irresistibile e avvolta nel mistero.
Ecco i tips per realizzare questo makeup con i prodotti must have del tuo kit di bellezza!
1. Create un cielo “galattico” sul viso, utilizzando ombretti dalle tonalità pastello estremamente sgargianti con le nuances del verde, dell’azzurro e del rosa. Perfetti sono i classici ombretti in polvere proposti da Dior nella collezione Diorshow Mono ma anche quelli liquidi, come Il Full Metal Shadow – Juicy Blue di Yves Saint Laurent, o in crema come lo Shimmering Cream Eye Color di Shiseido.
2. Una volta creata una maschera celeste aprite lo sguardo allungando le ciglia con un mascara, regalando loro un volume spettacolare e audace per uno sguardo magnetico. Ideale è Passioneyes di Dolce & Gabbana.
3. Tocco magico: impreziosite la vostra maschera celeste del viso creando la vostra costellazione tramite le galactic freckles, le lentiggini galattiche: la nuova tendenza makeup del momento che sta spopolando sul web.
Potrete farlo tramite l’applicazione di glitter bianchi o argentati o disegnando con una matita bianca ben appuntita tante piccole stelline. Il consiglio è quello di usare la Modern Twist Kamal Liner bianca, la matita di Mac perfetta per creare punti luce e sfumature.
4. Mettete in risalto le vostre labbra con un rossetto viola, come il Cloude Matte di Rouge Dior Pastel Mattel Collection.
5. Infine, l’irrinunciabile tocco alieno di nail art, alternando tra un’unghia e l’altra colori diversi in pendant con gli ombretti, come il blue Denim Jacket de La Petite Robe Noire di Guerlain o l’Heroic Blue de Le Vernis di Givenchy.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …