La sposa cadavere è magnifica nel suo inquietante e freddo abbandono, sotto il quale può nascondersi un ardente desiderio d’amore o un’inesauribile sete di vendetta.
Un makeup perfetto per questo Halloween, che vi spieghiamo come realizzare passo dopo passo con i prodotti del vostro beauty case!
1. Idratate e illuminate la vostra pelle con una crema effetto strobing come Strobe Cream di MAC, che rischiarerà il vostro incarnato grazie alle particelle iridescenti e anti-ossidanti.
2. Conferite al vostro sguardo profondità, espressività e allure decadente con ombretti dalle tonalità fredde come il grigio, il blu, e il viola. Perfetta la proposta di Guerlain con la sua palette Après L’Ondée.
3.Mettete in risalto il vostro algido sguardo con un eyeliner liquido argentato, come Liner Vinyl – Heroic Silver di Givenchy.
4. Fate scintillare le labbra dal magico allure con un lipgloss dalla base trasparente con microglitter multicolore come Dior Addict Ultra Gloss – Famous.
5. Infine, un tocco di bianco sulle unghie con uno smalto bianco come Vernis – Blanc di Lancôme.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …