il fondotinta deve celare un mistero: impercettibile, invisibile. deve illuminare e valorizzare la pelle, cancellare le imperfezioni. nell’intimità di una sala da bagno, nel segreto di un beautycase, ogni donna aveva già un alleato: lingerie de peau fluido; trasparenza, morbidezza, luminosità e la garanzia di sfoggiare un incarnato perfetto, invidiato da tutte le altre. oggi, con lingerie de peau compact, sarà possibile uniformare e rendere vellutata e luminosa la pelle del viso, ritoccando l’incarnato, quando necessario nel corso della giornata, per arrivare splendide fino a sera.
Divino da indossare, questo setoso “negligée” sublima la pelle alla perfezione, in perfetta osmosi e senza lasciare tracce.Le Fluide Lingerie de Peau, ha trasformato in realtà un sogno. Incredibilmente raffinato e leggero, impercettibile ed etereo, estremamente naturale, avvolge il viso di una radiosa luminosità, delicatamente satinata.
La pelle è visibilmente sublimata, apparendo, al contempo, totalmente “nude”.
Il massimo della sensualità. Dall’apprezzatissima texture originale alle declinazioni nate successivamente, il passo era breve, e Guerlain ha così deciso di andare oltre, per offrire a tutte le donne un nuovo alleato di bellezza per essere perfette in ogni momento della giornata.
Continuare a ispirarsi alla carezza di una lingerie delicata sulla pelle, capace di aderire alle forme, di seguire le curve in trasparenza, di sublimare qualsiasi cosa sfiori…
Ma osare l’inconcepibile? Conciliare questo effetto pelle nuda “più che perfetto” con un…compatto? La texture dovrebbe essere fondente, il risultato delicatamente poudré. Il pack così leggero da poter essere trasportato ovunque, per facilitare ritocchi make-up veloci e immediati.
L’idea è sicuramente accattivante, ma anche un po’ folle…o no?
Un tentativo che diventa subito un colpo di genio! Trasformando la sfida in prodezza, Guerlain firma il suo primo make-up compatto in polvere, così cremoso che si fonde letteralmente con la pelle.
Realmente evanescente, assolutamente impalpabile, Teint Poudre Lingerie de Peau liscia perfettamente l’incarnato, rendendolo vellutato e preservandone l’idratazione. Sensuale come una seconda pelle, la sua texture vellutata e cremosa non lascia nulla tranne che un velo poudré e luminoso ultra confortevole che lascia respirare la pelle e si lascia immediatamente dimenticare.
Sotto la sua carezza evanescente, il suo effetto opacizzante si trasforma in lingerie, così sottile da sfiorare l’indecenza. L’incarnato è impeccabile,liscio e unificato e le imperfezioni sono come cancellate, per tutta la giornata.
Ed ecco che questo prezioso scrigno ricaricabile diventa un alleato indispensabile. Un amico capace di esaudire il desiderio di un incarnato perfetto, luminoso ma invisibile, in ogni luogo, in un istante. Impensabile ormai farne a meno.
Immagina l’effetto di un filtro leggermente opacizzante che renda inutili i ritocchi fotografici… Polveri ultra trasparenti, che uniscono effetto soft focus e capacità di copertura ideale, sono inter-collegate da legami bio-compatibili che fondono alla temperatura della pelle. La sua texture cremosa è deliziosa al momento dell’applicazione.
L’incarnato è meravigliosamente unificato e vellutato per tutta la giornata.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …