Per chiudere l’anno nel migliore dei modi e accogliere con serenità il 2018, il ristorante RIAD YACOUT, a Milano in via Cadore 23/25, propone una magica serata all’insegna del buon cibo, musica e danza, sapientemente miscelati per dar vita a uno spettacolo unico ed esclusivo.
Diverse le possibilità per vivere appieno questo suggestivo veglione: è possibile, infatti, prenotare un tavolo per la cena a bordo pista o in balconata o per il dopocena, nell’attesa del countdown di mezzanotte.
Due i menù proposti, entrambi concepiti per deliziare il palato con una vasta scelta di portate, una gustosa sinergia di gusti e sapori diversi e ricercati, alcuni legati alla cucina tipicamente marocchina, come le Pastille della tradizione del Maghreb o le Tajine di pollo con olive viola e limone marinato, e altri di ispirazione più italiana come la Tartare di ricciola con capperi di Pantelleria e pomodoro verdognolo o i Ravioli di patate con carciofi violetti e intingolo di gallinella di mare.
Durante il Gran Galà di Fine Anno gli ospiti del ristorante RIAD YACOUT saranno deliziati da tre diversi momenti di live show dedicati alla tradizionale danza indiana in stile Bollywood e dopo la mezzanotte uno speciale deejay set farà da sottofondo all’ultima immancabile portata: il cotechino con le lenticchie, un classico intramontabile d’obbligo per portare nel nuovo anno un pizzico di fortuna.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …