Immaginato da Nicolas Degennes per dar voce a ogni tipo di bellezza, anche la più singolare, Volume Disturbia è indubbiamente il mascara #MadeToDisturb Givenchy. La texture ultra-scorrevole, con pigmenti neri intensi, permette di creare un volume istantaneo visibile dalla prima applicazione e per 24 ore. Un effetto volumizzante e incurvante, eccessivo e fuori dal comune. La formula modulabile priva di grumi permette di creare una gamma di look dal più naturale al più intenso, e di ottenere un volume ultra-marcato, decisamente Disturbia!
L’esclusivo applicatore in silicone Givenchy di forma cilindrica scorre sulle ciglia dalla base alla punta con le sue micro-setole, pettinandole e rivestendole di uno strato ottimale di prodotto. Volume Disturbia contiene inoltre vitamina E dalle proprietà protettive. Disponibile anche nella tonalità rossa Red Disturbia, per i look più audaci.
Are you #MadeToDisturb?
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …