Giovedì 9 giugno, nella splendida cornice liberty di Coin Excelsior in via Cola di Rienzo a Roma, Gioielli Dop svelerà il concept del suo primo “Food Jewelry Market”. Un format innovativo che porta in vita le “3B” del Made in Italy: Il Bello della cultura e della tradizione italiana, il Buono dei prodotti tipici locali, il Ben fatto dei gioielli in argento e smalti interamente realizzati a mano. Un approccio di rottura nel panorama tradizionale della gioielleria italiana, che intende esaltare due pilastri del Made in Italy: Food e Fashion.
Nella piacevole atmosfera di un aperitivo tricolore, tra italianissime bollicine e piccole delicatezze della cucina locale, Gioielli Dop presenterà le collezioni componibili in argento e smalti fatte a mano da autentici maestri orafi toscani: icone di cibo e cultura da 12 regioni, dalla Calabria alla Sardegna, dalla Sicilia all’Emilia Romagna, dalla Liguria al Lazio. Bracciali, mono-orecchini, collane e gemelli da uomo saranno il fil rouge di un Grand Tour tutto italiano. Colori, Sapori e Cultura da indossare.
Testimonial dell’evento è Roberta Giarrusso ,un’attrice e modella che incarna lo spirito, la vivacità e il sorriso di Gioielli Dop. “L’incontro con Roberta Giarrusso è stato amore a prima vista” racconta Giorgio Isabella, presidente dell’Associazione Giovani Gioiellieri d’Italia e co-founder di Gioielli Dop. E prosegue: “In lei, palermitana Dop, troviamo la sintesi perfetta di bellezza e bravura, oltre che l’espressione di tutto il calore, l’autenticità e la creatività mediterranea che Gioielli Dop intende raccontare e portare nel mondo”.
You might also like
More from Accessori
Sigmund, Jeanne e Claude: i nuovi occhiali Kyme
Un trio di montature unisex per un estate cool!
AGELESS by OCCHIALERIA ARTIGIANA
Un collezione innovativa dal design senza tempo