Annunciata all’esclusivo amfAR Gala di Cannes la collezione di Giambattista Valli e H&M, insieme per la designer collaboration dell’anno. Tra i presenti anche Kendall Jenner e Chiara Ferragni che indossavano i capi della collezione.
Nato e cresciuto a Roma, Giambattista Valli ha lanciato la sua omonima linea a Parigi nel 2005. Il suo universo comprende ora il prêt-à-porter, l’haute couture e gli accessori. La collaborazione con H&M è la prima del suo genere per Valli e segna anche la prima incursione del designer nell’abbigliamento maschile.
Una pre-collezione limited edition della collaborazione di Giambattista Valli x H&M sarà già disponibile in 12 negozi H&M selezionati in tutto il mondo e su hm.com il 25 maggio. I primi outfit regalano agli appassionati di moda un’anteprima dell’emozionante collaborazione. La collezione principale verrà lanciata in tutto il mondo il 7 novembre 2019.
More from Celebrities
Zoë Kravitz YSL Beauty look
Zoë Kravitz, Global Makeup & Fragrance Ambassador di YSL Beauty, in occasione della sfilata SAINT LAURENT Winter 20 ha presenziato …
Marion Cotillard nuovo volto di CHANEL N°5
Marion Cotillard sarà il nuovo volto della nuova campagna pubblicitaria dedicata all’iconica fragranza N°5. È la prima volta che l’attrice …
Chanel e Margot Robbie: un makeup da Oscar
Con il suo splendido outfit Chanel, una delle attrici presenti alla serata era particolarmente luminosa: Margot Robbie, già volto della …