“È stata una figata pazzesca”: così Francesca Michelin ha salutato la platea dell’Ariston dopo essersi esibita ieri sera, per la prima volta al Festival di Sanremo, con la sua “Nessun grado di separazione”.
Con un passo timido e un bracciale di nastri rainbow, la giovane artista di Bassano del Grappa ha calcato il palcoscenico indossando sandali Vic Matié a blocchi di colore, con fascia asimmetrica in specchio satinato sul davanti, tallone in pelle nera e microcinturino alla caviglia.
Il sandalo fa parte della sezione “Black carpet” del brand che identifica nei materiali e nel design la caratteristica distintiva di Vic Matié che si rivolge ad una donna femminile e coraggiosa capace di essere protagonista e “fuori dal coro”, un tratto che si ritrova anche nella produzione artistica e nello stile di Francesca Michelin, vincitrice, a soli 16 anni della quinta edizione di X Factor.
Nelle diverse serate della kermesse canora, Francesca indosserà una diversa variante del sandalo della collezione primavera/estate 2016 realizzata da Linea Marche.
You might also like
More from Accessori
Sigmund, Jeanne e Claude: i nuovi occhiali Kyme
Un trio di montature unisex per un estate cool!
AGELESS by OCCHIALERIA ARTIGIANA
Un collezione innovativa dal design senza tempo