Con la collezione tecnica sportiva d’alta moda “For Every Victory”, H&M celebra il potere delle vittorie personali.
La collezione è stata sviluppata in collaborazione con la squadra olimpica svedese, e la campagna è rappresentata da personalità di grande ispirazione che hanno conquistato le proprie vittorie, nello sport come nella vita.
La collezione sarà disponibile nei punti vendita H&M e online dal 21 luglio.
“Questa è una collezione sulle prestazioni di grande stile, e l’ingresso della squadra olimpica svedese è stato prezioso nel processo di creazione. Il risultato sono capi sportivi tecnici d’alta moda che tutti possono indossare”, dice Pernilla Wohlfahrt, Design e direttore creativo di H & M.
La collezione combina stili di alta moda, con l’aiuto delle conoscenze tecniche degli esperti, concentrandosi sullo sport e i capi per l’allenamento testati dalla squadra olimpica svedese. Gli atleti hanno valutato design, prestazioni e vestibilità. H&M, inoltre, è orgogliosa di aver disegnato le divise per le squadre olimpiche e paralimpiche svedesi per Rio 2016, incluse le divise per la cerimonia di apertura, i capi per la competizione e gli outfits della cerimonia di premiazione.
La collezione “For Every Victory” ha un design ed elementi tecnici simili a quelli della collezione del team olimpico, ma con una propria palette colori: nero, grigio, rosa antico, oro e si compone di T-shirt, pantaloncini per correre, leggings e reggiseni sportivi. Sono capi che si asciugano velocemente e con i loro materiali traspiranti e riciclati, aiutano a ottimizzare le prestazioni, con una particolare attenzione alla sostenibilità dell’ambiente.
La campagna “For Every Victory” celebra il potere dello sport e della fiducia in se stessi, e della loro capacità di cambiare la vita delle persone.
Tra i suoi tanti testimonial, la campagna vanta la presenza di Caitlyn Jenner con la sua medaglia d’oro olimpica nel decathlon, che ha avuto il coraggio di alzarsi in piedi per gridare la sua vera identità; Chelsea Werner, un ginnasta che non ha mai lasciato alla propria sindrome di Down di fermare il suo progresso; il surfista Mike Coots che continua a usare ancora la sua tavola, nonostante abbia perso una gamba in seguito all’attacco di squalo e il boxer Namibia Flores che ha combattuto contro i pregiudizi per inseguire i propri sogni.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …