Gucci veste la cantante e compositrice Florence Welch, jewelry ambassador Gucci, per il tour di Florence + The Machine con un guardaroba di capi unici, ispirati alle ultime collezioni del direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele. La collaborazione celebra la lunga amicizia tra Florence Welch e Alessandro Michele, che ha voluto mettere in evidenza l’eterea presenza scenica di Florence, e la libertà e la bellezza femminile che Florence esprime attraverso la danza. Gli abiti in chiffon leggero, pizzo o raso dalle tonalità tenui e con delicati ricami esaltano le interpretazioni dell’artista.
Il tour “High as Hope” è iniziato l’11 agosto all’Outside Lands Music Festival di San Francisco e prosegue con date in America, Europa e Oceania. In Italia il live arriverà il 17 marzo all’Unipol Arena di Bologna e il 18 marzo al Pala Alpitur di Torino.
You might also like
More from Celebrities
Zoë Kravitz YSL Beauty look
Zoë Kravitz, Global Makeup & Fragrance Ambassador di YSL Beauty, in occasione della sfilata SAINT LAURENT Winter 20 ha presenziato …
Marion Cotillard nuovo volto di CHANEL N°5
Marion Cotillard sarà il nuovo volto della nuova campagna pubblicitaria dedicata all’iconica fragranza N°5. È la prima volta che l’attrice …
Chanel e Margot Robbie: un makeup da Oscar
Con il suo splendido outfit Chanel, una delle attrici presenti alla serata era particolarmente luminosa: Margot Robbie, già volto della …