Sulla scia del grande successo di La La Land, vincitore di sei premi Oscar, il regista premio Oscar Damien Chazelle e il protagonista Ryan Gosling tornano a lavorare insieme nel film First Man della Universal Pictures, presentato alla 75° Mostra del Cinema di Venezia, che narra l’avvincente storia della missione della NASA per portare un uomo sul luna.
Il film si concentra sulla figura di Neil Armstrong e sugli anni tra il 1961 e il 1969. Resoconto viscerale in prima persona, basato sul libro di James R. Hansen, il film esplorerà i sacrifici e il costo che avrà per Armstrong e per l’intera nazione, una delle missioni più pericolose della storia. First Man arriverà nelle sale italiane dal prossimo 31 Ottobre.

Ryan Gosling in Gucci al 75° Festival di Venezia © Getty Images
You might also like
More from Cinema
Impressionisti Segreti… al cinema!
Impressionisti segreti è un viaggio immersivo all'interno dell’intimità degli impressionisti e dei loro quadri che si propone di offrire una …
Dolittle
Robert Downey Jr. dà vita ad uno dei personaggi più longevi della letteratura, in una rivisitazione della classica storia di …
Marianne & Leonard. Parole d’amore
Nel settembre del 1960, Leonard Cohen acquistò una casa non lontano dalla costa del Peloponneso, sull’isola greca di Hydra, che …